Civitanova Cambia - Mirella Paglialunga Sindaca

CIVITANOVA CAMBIA

e noi siamo convinti che sia necessario un impegno civico efficace per rendere la nostra città sempre più bella e moderna.

CIVITANOVA CAMBIA

e noi siamo da sempre impegnati a rappresentare chi la vive e condivide i nostri valori improntati alla solidarietà, all’inclusione, alla partecipazione, ad uno sviluppo economico equo e sostenibile.

CIVITANOVA CAMBIA

e il nostro impegno è costante, dal  2017 lavoriamo senza sosta dalla parte dei bambini, dei ragazzi e delle famiglie per concretizzare una città sempre più a misura di tutti .  Un impegno che sosteniamo con passione, determinati a portare avanti le necessità dei cittadini, non solo nelle sedi istituzionali  (Consiglio Comunale , Consiglio di Biblioteca) ma anche nelle molteplici organizzazioni della società civile (Comitati cittadini, assemblee, associazioni e  volontariato) in cui ognuno di noi  è parte attiva per la Città.

CIVITANOVA CAMBIA

e noi vogliamo valorizzare la bellezza della Città che, rinnovandosi costantemente, riesce ad attivare le risorse per affrontare le sfide che il mondo le sta lanciando.

CIVITANOVA CAMBIA

e noi abbiamo l’ambizioso obiettivo di far partire nuovi progetti di cura e attenzione per il nostro territorio.

CIVITANOVA CAMBIA

e noi – insieme a voi – vogliamo essere protagonisti ed artefici del cambiamento grazie ad aggregazioni sempre più ampie e consapevoli.