La nuova città - Mirella Paglialunga Sindaca

La Nuova Città è la lista civica più longeva, composta da cittadini che da anni danno il loro contributo all’Amministrazione della Città sia in passato come amministratori, che oggi nella minoranza, capace di garantire continuità nell’azione, pur nel rinnovamento dei suoi componenti, tutti appartenenti alla società civile e mossi dal desiderio di impegnarsi in prima persona per la crescita sociale, culturale ed ecologica della città.
Le nostre parole d’ordine sono Trasparenza, Ascolto e Competenza, perché pensiamo siano i tre cardini su cui si fonda la buona politica, in netta contrapposizione alla politica opaca, autoreferenziale e clientelare.
Ci collochiamo nell’area progressista, perché in una città si vive bene quando TUTTI stanno bene, anche le persone con maggiori fragilità. Con questa visione, abbiamo trovato in Mirella Paglialunga, la persona che potesse restituire alla nostra amata città, una guida attenta, competente e risoluta verso le grandi sfide dei nostri tempi

ELEZIONI AMMINISTRATIVE TRASPARENTI

Pubblicazione dei Curriculum Vitae e dei Casellari Giudiziali a  norma dell’art. 1, comma 14, della Legge 9 Gennaio 2019, n. 3, come sostituito dall’articolo 38-bis, comma 7, lettera a) del D.L. 77/2021, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 108/2021